top of page

Close - Han Jisung (J.One)

Immagine del redattore: straykidsitalianpagestraykidsitalianpage

Puoi raccontarmi di te? Tu, che posso vederti da lontano Non voglio solo guardarti Yeah, raccontami di te.

Ti vedo camminare da lontano Senza paura ti approccio e ti chiedo di te Sei come una macchina sportiva in un tunnel silenzioso Il tuo motore ruggente risuona I muri che sono stati dipinti di nero Sono tinti nei tuoi colori e sono sorpreso da questo nuovo sentimento.

Nome, età, dove vivi Sono troppe domande, lo so è maleducato Fammi oltrepassare la linea un po’, Perché proprio ora ho evitato il cammino pericoloso che stavo prendendo Prenderò una pausa guardando te, Lo so che questa è una vergogna da fare al nostro primo incontro Lo so sono rumoroso continuando all’infinito È perché questa è la mia prima volta che mi sento così.

Non sono abituato a questo babe, Non importa cosa dico, perché sono così? Il mio cuore sta tremando babe, Anche se provo del mio meglio per stare calmo La mia voce tremante e i miei gesti imbarazzanti, Sono rumoroso senza volerlo essere, anche quando mi parli.

Questo è tutto ciò che posso dire, anche se mi comporto coraggiosamente Quando guardo nei tuoi occhi ancora mi blocco Tutto riguardo questo è strano per me, anche i sentimenti che ho ora, È tutto una prima (volta) per me ma sono emozionato e non vedo l’ora, anche quando sono nervoso.

La tua figura ha brillato attraverso la folla ed è cresciuta chiara, Ora sei tutto ciò che vedo, allungo le braccia sperando di toccarti, Sperando di non essere solo in questo cammino di spine, Sperando che questo non sia solo io che faccio supposizioni Come prendo questo cammino, sto camminando in paradiso Sentendo come se stessi tremando ora, come se qualcuno mi stesse confortando e salvando.

Anche se non so ancora nulla di te Prenderò il mio tempo per conoscerti, anche se ci vorrà un po’ di tempo Spero che saremo capaci di avvicinarci Mi comporto coraggiosamente ma dentro sono solo un codardo che trema.

Il mio cuore vuoto per la prima volta ha sentito il calore della primavera, e un fiore è fiorito proprio nel mezzo Mi dispiace se ti sto opprimendo, ma questo è solo perché Sento che non ti vedrò più di nuovo se ti faccio passare oggi.

Non sono abituato a questo babe, Non importa cosa dico, perché sono così? Il mio cuore sta tremando babe, Anche se provo del mio meglio per stare calmo La mia voce tremante e i miei gesti imbarazzanti, Sono rumoroso senza volerlo essere, anche quando mi parli.

Voglio solo conoscerti, oh Puoi dirmelo ora, oh Voglio conoscere di più riguardo te Puoi dirmelo ora, yeah.




50 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Zone

Commenti


bottom of page